sabato 30 ottobre 2010

PIù FRASI DIVERTENTI

Il matrimonio si divide in tre periodi: i primi tre mesi un paradiso,i successi  tre mesi un purgatorio...il resto..un inferno.

Ho fame di te,ho voglia di te,ho voglia di leccarti,di sentirti sulle mie labbra,mi manca la tua dolcezza,il modo in cui mi soddisfi e mi rendi felice.Ti amo Nutella

La vita è come l'albero di Natale, c'è sempre qualcuno che rompe le palle!

Da quando ti ho visto penso a te, la mattina non mangio e penso a te,
 a mezzogiorno non pranzo e penso a te, la sera non ceno e penso a te,
 la notte non dormo perchè sto morendo di fame!

Dio distribuì l'intelligenza attraverso la pioggia... peccato che quel giorno
 avevi l'ombrello!

Sai perchè Dio creò prima l'uomo e poi la donna? Prchè prima fece lo schizzo, poi l'opera d'arte!

Dio creò il sole, caldo e raggiante; poi creò la luna, luminosa e seducente; infine creò te. Bè... una cavoata doveva pur farla...

So quanto conto per te`, quanto ti manco , quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto il tuo cervello.

Bevo per dimenticare il tuo viso.. bevo per dimenticare il tuo sorriso... ma sto dimenticando che ubriaco ci vedo doppio.

Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro se ne sbatte dell'amico!!!







Nessun commento:

Posta un commento